Segnalazione del Guasto

Segnalazione del Guasto

A) In caso di guasto o di funzionamento anomalo del veicolo, all’insorgere di qualsiasi anomalia o difetto, anche di innalzamento temporaneo della temperatura dell’acqua e/o accensione delle spie temperatura liquido refrigerante motore, pressione e/o temperatura olio motore, a tutela della incolumità dell’utilizzatore e degli eventuali passeggeri e per evitare ulteriori e superiori danni consequenziali al veicolo, è indispensabile fermare immediatamente il veicolo (in condizioni di sicurezza), a pena di decadenza del presente contratto di Garanzia Convenzionale.

B) Ai fini della validità della garanzia, il proprietario/beneficiario è inoltre tenuto a contattare l’Ufficio Tecnico Guasti di ISY Life entro 3 (TRE) giorni dal momento in cui ha scoperto il difetto. È necessario che la denuncia di guasto sia effettuata in forma scritta, precisa e puntuale nella descrizione dei vizi riscontrati, utilizzando l’apposito MODULO SEGNALAZIONE GUASTO, inoltrandolo a mezzo: FAX al numero: 059.82.90.96 oppure E-MAIL all’indirizzo: guasti@isylife.it

N.B.
In mancanza di tale documentazione, il servizio non potrà essere erogato.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

0