Cosa Copre la Garanzia

Cosa Copre la Garanzia

Si romperà la turbina od il cambio, o smetterà di funzionare l’aria condizionata?

Valutare quali organi e componenti del tuo veicolo porre in garanzia è scelta non facile. Per questo motivo noi di ISY Life abbiamo voluto mettere a tua disposizione tutta la nostra esperienza, lunga più di 40 anni, ed offrirti in modo semplice e pragmatico due opzioni, che possano rappresentare comunque una valida scelta.

  • Mano d’opera
    La Manodopera è riconosciuta direttamente all’officina riparatrice, secondo i tempari della casa costruttrice.
  • Massimo importo garantito per singolo guasto
    Ogni garanzia prevede un importo massimo di spesa per ogni riparazione (massimale), chiaramente indicato nelle Condizioni Generali di Garanzia.
  • Chi effettua la riparazione
    Siamo dotati di una rete di oltre 4.000 officine specializzate, ma potrai liberamente rivolgerti ad un service autorizzato del marchio del tuo veicolo, come anche al tuo meccanico di fiducia e tuo amico. Più sereno di così!
  • Chi fornisce i ricambi.
    Tutta la filiera della fornitura ricambi, dal costruttore al distributore fino al corriere che si occupa della consegna è stata analizzata, verificata, selezionata e certificata. Abbiamo selezionato anche i centri di rettifica qualificati e specializzati nel rigenerare alcuni componenti. Tutti i nostri ricambi sono garantiti rigorosamente ed a norma di legge. Come ogni riparazione effettuata.
  • Nessun limite al numero di riparazioni.
    Non c’è limite agli interventi effettuabili nel corso di validità della garanzia (durata). Serenità, dal primo all’ultimo giorno di garanzia.

ISY Life LIBERA abbina ad un costo vantaggioso, la scelta dei componenti che statisticamente sono maggiormente soggetti ad anomalie. Destinata alle City Car e Medie, rappresenta una ottima scelta di tranquillità.

Per visionare in dettaglio gli Organi Assistiti clicca qui

ISY Life TUTELA punta ad includere moltissimi componenti, sicuramente meno esposti al rischio guasto, ma che in tale evenienza comportano notevoli disagi per il proprietario. È pensata per auto di classe superiore, più ricche di funzioni e maggiormente complesse, e per questo molto più dispendiose in caso di rotture. La serenità senza compromessi.

Per visionare in dettaglio gli Organi Assistiti clicca qui

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

0