Decorrenza e Durata

Decorrenza e Durata

Decorrenza: Il Servizio di Garanzia Convenzionale decorre dalle ore 00,00 del giorno indicato (data di decorrenza) sul modulo di attivazione on-line (certificato di garanzia) che riceverai una volta completata l’attivazione e l’invio dei documenti richiesti.

Durata: Il contratto di Garanzia ha validità annuale e si rinnova tacitamente alla sua naturale scadenza, alle stesse condizioni, salvo il caso in cui venga disdettato 30 giorni prima della stessa. La polizza non è rinnovabile oltre i 20 anni di anzianità del veicolo dalla data di prima immatricolazione (italiana od estera).

Periodo di Carenza: Il servizio di garanzia non è efficace e non interviene per i guasti che si manifestino nei primi 30gg o 2.000km dall’attivazione. I difetti giudicati preesistenti alla data di attivazione del servizio, sono esclusi dalla copertura. Il cosiddetto “periodo di carenza” è una condizione contrattuale che, di fatto, esclude dalla copertura della Garanzia i guasti che verranno giudicati tali ad insindacabile giudizio dell’ufficio tecnico guasti ISY Life.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

0